PARMA DAL 15 AL 17 FEBBRAIO

 In Fiere, News

TRAVEL OUTDOOR FEST 2019

L’unico evento in Italia dedicato al turismo esperienziale e a tutto ciò che occorre per una vacanza indimenticabile. Una tre giorni di interazione tra pubblico e aziende, per coinvolgere ed emozionare direttamente l’utente finale; alle porte della stagione primaverile. Un prodotto smart, dove conoscere i principali brand di camper e caravan e scoprire la comodità dell’utilizzo dei veicoli ricreazionali e aree tematiche dedicate ai test delle attrezzature, dell’abbigliamento e delle calzature: dal running al trekking, dal bike al golf, dal kayak all’arrampicata sportiva.

L’esposizione è articolata in 4 temi principali:

CARAVAN E CAMPER

Una ricca esposizione di veicoli ricreazionali e accessori del mondo del plein air, con i più importanti brand del settore.

GOLF

L’unico salone del golf in Italia dedicato ad appassionati e curiosi, che siano professionisti o neofiti per vivere una golf experience a 360°. Un grande evento indoor in cui si fondono esposizione prodotti, gare, test, lezioni ed eventi collaterali, facendo di Parma la capitale italiana del golf. I visitatori avranno l’opportunità di provare le novità 2019 dei principali marchi. Nei weekend precedenti l’evento, saranno organizzate delle gare “Parma Golf Show” presso i golf club aderenti.

BIKE

Un momento unico per l’agenda degli appassionati, prima dell’inizio della stagione ciclistica e delle gare di riferimento. Una kermesse unica in Italia per tutti gli appassionati sportivi, in grado di creare una community fidelizzata al mondo bike. Un evento unico nel panorama italiano con contenuti tecnici e spettacolari dedicati a tutta la famiglia. Inoltre nel lungo weekend, gli appassionati avranno l’opportunità di testare le novità 2019 grazie alla realizzazione di un bike park indoor, con la più grande pista di 700 m per provare mtb ed e-bike.

SPORT OUTDOOR E DESTINAZIONI TURISTICHE

Un’area trekking di oltre 500mq per testare i materiali dall’altissimo contenuto tecnico, appartenenti ai principali brand del settore.E’ possibile accedere all’area test tutti i giorni, gratuitamente.

Prenota Ora

Recent Posts