SUMMERTIME NEL PARCO DUCALE DI PARMA

 In News, Turismo

Torna ‘Summertime – Parco Ducale 2024’, uno dei più importanti appuntamenti musicali nella città di Parma. Sono state rese note le presenze all’interno del Festival: Massimo Recalcati 16 luglio, Antonello Venditti, il 19 luglio, Emma, il 20 luglio,  Francesco De Gregori, il 24 luglio, e Max Angioni il 25 luglio.

Martedì 16 luglio aprirà il festival lo psicanalista Massimo Recalcati, dove la parola desiderio è una delle parole fondamentali della psicanalisi.

La serata di venerdì 19 luglio è dedicata a un punto di riferimento della scena musicale romana e non solo. Si tratta di Antonello Venditti che, insieme alla sua superband, si appresta a scaldare il palco di Summertime con vari successi intramontabili della sua lunga carriera. L’artista celebra i 40 annidall’uscita dell’album”Cuore” e la realizzazione del progetto live “Notte Prima degli Esami 1984-2024 40th anniversary”.

Il giorno dopo, sabato 20 luglio, toccherà a Emma, artista tutt’ora presente nelle classifiche musicali e radiofoniche italiane grazie al singolo “Apnea”, in gara durante la 74esima edizione del Festival di Sanremo e certificato disco di platino.

Il 24 luglio sarà il turno di Francesco de Gregori,  il celebre cantautore romano torna ad esibirsi dal vivo con la sua band, a due anni di distanza dall’ultimo tour da solista.
NON PERDERTI QUESTI EVENTI.

Prenota Ora 

Recommended Posts